CUCINA TIPICA SARDA

Il Ristorante

Preparati a scoprire – o riscoprire! – i sapori e i profumi della tradizione barbaricina.

Nella nostra cucina vengono preparati piatti semplici e genuini, come quelli che mangiavano i nostri nonni. Per regalarvi un’esperienza ancora più autentica, vengono usati ingredienti e prodotti locali, molti direttamente dal nostro orto.

Anche per questo ogni cena da Guthiddai è sempre diversa: basiamo i piatti su ciò che di meglio ci offre la nostra terra, seguendo e aspettando i suoi tempi.

prenota ora

IL SEGRETO DELLA LONGEVITA’

La cucina sarda è fatta di sapori semplici ma decisi e sono uno dei segreti della longevità, garantiscono i nostri centenari!

Può un pasto degno di questo nome non concludersi con un dolce?

Da gustare assolutamente l’ormai conosciutissima e apprezzatissima sevada, un disco di pasta sfoglia ripieno di formaggio fresco aromatizzato al limone, che viene fritto e poi cosparso di miele o zucchero poco prima di essere mangiato.

Sevada coperta di miele
prenota ora

Vino e Olio

Portiamo avanti con passione la missione dei nostri nonni e ancora oggi ci prendiamo cura della vigna e degli uliveti che abbiamo ereditato.

L’olio che trovate sui tavoli del nostro Agriturismo e che il nostro chef utilizzate per preparare le vostre pietanze è di nostra produzione. Così come il vino, Mannoi, un cannonau dal sapore deciso dedicato proprio a nostro nonno.

Potete comprare i prodotti direttamente nella nostra struttura, per spedizioni:

CONTATTACI

La Prima Colazione

Il soggiorno nel nostro Agriturismo comprende un dolce – o salato- risveglio!

Decidi tu come cominciare al meglio la tua giornata, nel nostro ricco buffet troverai tutto il necessario per soddisfare ogni palato, dalle torte e marmellate fatte in casa alle uova e salumi locali.

prenota ora

Struttura e Spazi

Il nostro ristorante dispone di una sala grande interna, dallo stile rustico e curato nei minimi dettagli, che può ospitare circa 100 persone, e una sala separata con ampie vetrate con vista sul giardino, che può ospitare circa 60 persone.

Da Giugno fino a metà Settembre, avrete l’occasione di gustare i piatti preparati dal nostro chef direttamente in giardino, sotto le stelle e con una vista eccezionale. Perfetto per le serate estive!

Per la colazione disponiamo di una intima saletta, dove gli ospiti delle camere possono iniziare la giornata con il nostro ricco buffet.

Nel giardino si può trovare anche un grande tavolo comunale e diversi tavolini, sono il posto perfetto per gustare un aperitivo in compagnia.

PRENOTA ORA

Il buon cibo è il fondamento della vera felicità.

AUGUSTE ESCOFFIER