Termini e Condizioni

PRENOTAZIONE

Le stanza possono essere prenotate:

Sul sito: agriturismoguthiddai.it

Mandando un’email: agriturismoguthiddai@gmail.com

Chiamando al: (+39)0784286017 o  (+39)3492672159

Mandando un messaggio Whatsapp: (+39)3492672159

Per confermare la prenotazione è richiesta una caparra pari alla prima notte del soggiorno.

Per pagamenti tramite bonifico indichiamo di seguito le nostre coordinate bancarie:

Ditta Floris Gianluca

BANCO DI SARDEGNA IT63U0101586781000000002372

Per ricevere conferma, inviate la copia della ricevuta di avvenuto bonifico
via Whatsapp :  +39 3492672159
o via email:  agriturismoguthiddai@gmail.com
indicando la data della vostra prenotazione,  il recapito telefonico e l’indirizzo email.

La prenotazione diviene vincolante per Agriturismo Guthiddai solo al momento della ricezione di una copia della ricevuta di pagamento della caparra confirmatoria.

La conferma della prenotazione implica l’accettazione dei nostri termini di cancellazione e deposito.

 

POLITICA DI CANCELLAZIONE INDIVIDUALE

Ogni cancellazione di prenotazione deve essere comunicate per iscritto.

In caso di cancellazione o modifiche effettuate fino a 5 giorni prima della data prevista di arrivo non viene addebitato alcun costo.

In periodi di alta stagione (festività, ponti, mesi di Giugno, Luglio, Agosto e Settembre) cancellazioni e modifiche devono essere comunicate almeno 15 giorni prima dell’arrivo.

Per le cancellazioni o modifiche oltre il suddetto termine la caparra confirmatoria verrà trattenuta come compensazione.

Per i no-show e le partenze anticipate verrà addebitato il 100% del costo del soggiorno non usufruito.

Questa polizza di cancellazione non è valida per la tariffa scontata Non Rimborsabile (in questo caso l’importo della prenotazione verrà addebitato al momento della conferma e non sarà restituito in caso di cancellazione).

 

POLITICA DI PRENOTAZIONE E CANCELLAZIONE GRUPPI

In caso di prenotazione di oltre 4 stanze da un unico individuo verrà considerata come prenotazione di gruppo e si applicheranno le Politiche di Prenotazione e Cancellazione Gruppi.

Effettuando una prenotazione, colui che porta a termine il processo è identificato come referente del gruppo e conferma di essere autorizzato dagli altri partecipanti ad aderire alle Condizioni di Prenotazione e alla Politica di Cancellazione dell’Agriturismo Guthiddai.

Il referente del gruppo è responsabile del totale di fatturazione per tutte le prenotazioni da lui confermate. E’ anche responsabile di inviare la lista finale e completa degli ospiti non oltre 15 giorni prima dell’arrivo.

Per confermare la prenotazione è richiesta una caparra pari al 30% o al 50% del totale del soggiorno. La caparra confirmatoria non è mai rimborsabile.

La conferma della prenotazione implica l’accettazione dei nostri termini di cancellazione e deposito.

Eventuali cancellazioni devono essere comunicate per iscritto.

Le prenotazioni annullate saranno soggette a penali come di seguito riportato:
• Release 30 giorni precedenti l’arrivo: Nessuna penale
• Dal 29° al 14° giorno precedente l’arrivo: Penale del 30% sul totale prenotato
• dal 13° al 7° giorno precedente l’ arrivo: Penale del 50% sul totale prenotato
• dal 6° al 3° giorno precedente l’ arrivo: Penale del 80% sul totale prenotato
• dal 2° in poi e per NO SHOW: Penale del 100% sul totale prenotato.

In caso di partenza anticipata sarà addebitata una penale pari al 100% dell’intero soggiorno.